ClearKit è una azienda fondata da professionisti che vantano un’esperienza pluriennale nel settore della ristorazione collettiva e commerciale.
La mission aziendale consiste nel proporre soluzioni all’avanguardia in grado di rispondere alle crescenti esigenze legate al mondo della ristorazione.
Le soluzioni proposte mirano allo sviluppo costante delle attività secondarie dei nostri clienti, garantendo uno standard qualitativo molto elevato.
ClearKit realizza dei kit di posate in acciaio lavate e sanificate in apposite confezioni in polipropilene o in materiale biodegradabile e compostabile.
La consegna e il ritiro vengono effettuati da nostri incaricati in appositi contenitori muniti di sigillo di garanzia.
Le posate utilizzate sono successivamente lavate, lucidate, sanificate e riconfezionate presso il nostro stabilimento, pronte per un nuovo impiego.
I Kit sono composti da una o più posate abbinate a seconda delle esigenze di ogni singolo cliente.
Tutti i kit sono personalizzabili
1.
2.
3.
4.
5.
6.
La nuova frontiera del confezionamento ecosostenibile: mantiene le caratteristiche dei migliori materiali plastici pur non essendolo. Biodegradabile e compostabile, rispetta l’ambiente ed è più facile da smaltire.
Il classico materiale plastico per il confezionamento di alimenti e generi affini. Leggero, resistente ed ideale per tutti gli utilizzi.
Preparazione, sanificazione e confezionamento
Consegna al cliente in appositi contenitori sigillati
Ritiro delle posate presso il domicilio di utilizzo
Lavaggio, sanificazione e riconfezionamento
Garantiamo una perfetta sanificazione fino al momento dell’utilizzo, evitando eventuali rischi di contaminazione che possono avvenire con il lavaggio in loco: le posate non vengono né manipolate né esposte al contatto diretto di operatori, clienti o agenti esterni che potrebbero contaminarle.
Il risparmio con ClearKit si traduce in un minore consumo di acqua e detergente da parte della tua azienda. Il noleggio dei nostri kit garantisce un forte risparmio nei costi di manodopera, manutenzione e acquisto della posateria necessaria alla vostra utenza.
Ogni fase del nostro processo di pulitura avviene tramite l’impiego di una burattatrice professionale. Il primo passaggio al quale sono sottoposte le posate è un prelavaggio con sgrassatura: vengono inserite nel macchinario con porcellana, detersivo e acqua.
Dopo essere state pulite con detersivi sgrassanti, le posate vengono nuovamente inserite nella burattatrice, questa volta con acqua e disinfettante. Mettiamo estrema cura per rendere le stoviglie igienizzate e riutilizzabili in tutta sicurezza.
Risciacquiamo ogni singola posata, sempre per mezzo della burattatrice, per assicurarci che non rimangano tracce di detergenti o disinfettanti. Questo passaggio avviene in acqua bollente per un’ulteriore garanzia.
Per asciugare e lucidare le posate, le inseriamo nella burattatrice con un tutolo di mais riscaldato: assorbirà l’acqua e luciderà le stoviglie così che sia eliminata ogni traccia di umidità e risultino anche esteticamente perfettamente pulite.