Termini e Condizioni

Termini E Condizioni

Le seguenti regole e norme contenute nel presente documento si applicano a tutti i visitatori e gli utenti del sito CLEARKIT.IT. Utilizzando il sito CLEARKIT.IT, l’utente accetta di essere vincolato da tali norme e regolamenti, in quanto potrebbero essere aggiornati di volta in volta e pubblicati qui senza preavviso a voi. È necessario quindi rivedere periodicamente.

REGOLAMENTO DEL SITO

Il presente regolamento contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito CLEARKIT.IT. Il sito CLEARKIT.IT è gestito da CLEARKIT SRL, con sede operativa a Cesano Maderno in Via Giovanni Donghi, 8 e sede legale in Via Camperio 14, Milano (MI),  Partita IVA IT 10113450968

.

CLEARKIT.IT declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini CLEARKIT.IT si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su CLEARKIT.IT. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.


TERMINI LEGALI

Accedendo al sito CLEARKIT.IT  gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. CLEARKIT SRL si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web CLEARKIT.IT.

Unitamente all’invio dell’ordine il cliente accetta che le comunicazioni avvengano tramite posta elettronica. Il cliente sarà responsabile della correttezza di tutte le informazioni inserite al momento dell’emissione dell’ordine di acquisto o dell’apertura della propria anagrafica cliente.

Tutti gli ordini inviati tramite il carrello del sito CLEARKIT.IT sono proposte di acquisto irrevocabili e comunque soggetti ad approvazione di CLEARKIT SRL.

Merce personalizzata

Tutti i BOX SETTIMANALI non possono essere in alcun modo restituiti, pertanto è esclusa l’opzione di reso se aperti.

 

Tolleranze

In caso di indisponibilità sopravvenuta di un articolo, indicato in precedenza come disponibile al momento dell’ordine, il venditore informerà il cliente a mezzo telefono e/o mail, e nel caso in cui il Cliente non vorrà sostituirlo con uno disponibile, sarà rimborsato dell’importo pagato al momento dell’acquisto. In ogni caso è esclusa la responsabilità del Venditore per l’indisponibilità sopravvenuta dei prodotti.

Con l’accettazione delle condizioni generali di vendita, le parti concordano che CLEARKIT SRL non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura a causa della mancata evasione dell’ordine o mancata consegna dei prodotti ordinati nei tempi previsti.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, ed anche qualsiasi responsabilità causata dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Foro competente: II foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede CLEARKIT SRL

GARANZIA E RIMBORSI

CLEARKIT SRL garantisce la sostituzione senza alcun costo per il cliente, di qualsiasi articolo che risultasse difettoso, danneggiato o non conforme a quanto ordinato, a causa di errore riconducibile a CLEARKIT SRL.

Il cliente è tenuto a verificare la merce all’arrivo, e comunque prima che essa venga utilizzata e/o in alcun modo alterata. Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto a mezzo raccomandata o via emal alla pec clearkit@legalmail.com entro 10  giorni dall’arrivo della merce per vizi palesi, ed entro 10  giorni dall’accertamento per vizi occulti. Il cliente è obbligato a tenere tutti gli oggetti della fornitura contestata, che dovranno essere resi al mittente. In ogni caso il diritto di reclamo decade due mesi dopo il ricevimento della merce.